Entra in squadra e facciamo gol insieme

lunedì 10 dicembre 2018

Cash Out : vincere usando la "funzione" ed il sangue freddo

>


SE CONOSCI IL CASH OUT TI SALVI LA VITA.


Per chiunque di voi ancora convinto che i nostri risultati siano frutto di alchimie, roba da maghi e stregoni o viaggi nel tempo per conoscere gli esiti delle partite diciamo: state tranquilli! Niente di tutto ciò!
Semplicemente insegnamo e suggeriamo ai nostri followers come utilizzare gli strumenti che abbiamo a disposizione.
Il nostro bookmaker di riferimento, infatti, rende disponibile una funzione che permette la cosa più intelligente da fare: uscire dal match non appena il risultato che abbiamo pronosticato si avvera.
Quanti scommettitori avevano in pugno la partita che però è sfumata all' ultimo?
Quanti hanno inveito contro decisioni arbitrali discutibili che hanno sovvertito l' esito della partita?
Bene! Da oggi tutto questo può essere ampiamente evitato utilizzando questo strumento.
Infatti oltre a poter uscire dal match (manualmente oppure al verificarsi dell'evento) possiamo pure programmarne l'uscita.
Come?
Basta stabilire un margine di guadagno desiderato nel momento in cui si esegue la giocata e, una volta raggiunto, il sistema in automatico effettua l'uscita.
Questa funzione ha un duplice effetto: una garanzia in più per il giocatore esperto che può così pianificare le giocate, un monito per chi ha gli occhi più grandi del portafoglio.
Molti infatti non hanno la capacità di imporsi l'uscita secondo una logica (piccoli guadagni ma sicuri) ma solo con l' emotività (sperare di avere un grande guadagno ma con alto rischio).
Lo strumento che proponiamo di utilizzare consente di superare questo ostacolo e ottenere in caso di andamento del pronostico corretto, un profitto dalla nostra giocata.

Qui di seguito trovate gli screen shot che vi mostrano come usare la funzione cash out.

Michele Losito

                 Foto 1 Foto 2 Foto 3




0 commenti:

Posta un commento

Doppia chanche

Doppia chanche L' analisi delle partite di ieri mostrava una evidenza su i risultati in doppia chanche. La strategia che utilizziamo ci ...