Entra in squadra e facciamo gol insieme

sabato 24 novembre 2018

Lo scettico - Il motore del sistema


Lo scettico

Dopo ormai due settimane di test del filtro, su un programma che ormai da 20 anni governa il mercato di questo settore, abbiamo raggiunto la consapevolezza che possiamo dire la nostra nel settore del betting. E' singolare valutare quale è stata la spinta principale che ci ha portato a studiare un percorso lungo e tortuoso, rivisto e migliorabile quotidianamente : LO SCETTICO.

Ormai i tecnici di betting prolificano sui social, quindi accettiamo il normale scetticismo, anzi siamo i primi a dubitare quando arrivano fantomatici e sedicenti GURU del betting. Ormai la domanda di rito è a quale  money management si affidano. A questo punto di solito ti bloccano, spariscono offendendo. Il nostro  money management è talmente banale che spesso lo discuto con mio figlio di 7 anni.

  • Giocare una cifra che varia dal 2% al 5% dell' importo depositato sul conto
  • Uscire con un margine di utile che varia dal 25% al 30% ( cash out programmato su betfair)
  • Limitare la perdita quando sbagliando la partita si arriva a -50% dell' importo giocato 
Queste sono state le considerazioni iniziali del money management. A questo punto abbiamo messo a punto un meccanismo che ci permette di avere un diario dello sviluppo con la gestione dei prelievi e un meccanismo di copertura con gli under che tendenzialmente riesce a coprire una scelta sbagliata in tutto i in parte. 

La regola è banale al limite dell' assurdo. Ma noi siamo qui per vincere e non per perdere. Quindi sono gli scettici che ci hanno aiutato, infatti di fronte a tanta semplicità di espressione abbiamo raggiunto una capacità di comunicazione disarmante.

Buon betting
Lo staff


0 commenti:

Posta un commento

Doppia chanche

Doppia chanche L' analisi delle partite di ieri mostrava una evidenza su i risultati in doppia chanche. La strategia che utilizziamo ci ...